AriannaAndy e Corina

Il campeggio fu fondato negli anni ’70 da Iginio e Trudy Righetti.
Nel 2001 hanno lasciato il campeggio a Andreas Jaggi e Corina van Leeuwen, un chef di cucina Svizzero e un'albergatrice Olandese. Insieme hanno una figlia, Arianna, che è nata nell'agosto 2002.

Nel novembre 2013 la coppia Rob Oppelaar e Roos van Leeuwen, anche loro Olandesi e appassionati campeggiatori,sciatori e camminatori, hanno lasciato il loro lavoro nei uffici in Olanda per la natura di Alagna e sono diventati soci. Insieme a Andy e Corina formano lo staff del campeggio Alagna.

Chi è curioso di sapere come un chef di cucina Svizzero e un’albergatrice Olandese sono capitati ad Alagna deve venire una volta fuori stagione per sentire direttamente dai protagonisti davanti al camino e ad un bicchiere di vino la loro storia.

Per noi è importante che il campeggio abbia un'atmosfera familiare, calda e tranquilla dove lo stress non è conosciuto. Ogni villeggiante si sente in piena armonia con la natura e può scegliere l'attività che più gli aggrada. Il campeggio non ha un team per l’animazione dato che la vera animazione è offerta dalla compagnia e dalla natura. Gli ospiti del campeggio provengono da tutto il mondo, ognuno con abitudini diverse, ed è sempre molto facile socializzare. Come avrete capito l'obiettivo di Andy, Corina, Rob e Roos è di dare a tutti una vacanza indimenticabile, un momento di relax amichevole e sereno perché…

chi alla fine della sua vacanza al campeggio Alagna se ne ritorna a casa, è triste come se lasciasse un amico del cuore...


Arianna Andy e Corina
torna all'home